Descrizione Moduli Base
La struttura modulare e le diverse funzionalità rendono Club Manager una soluzione flessibile, personalizzabile e implementabile in momenti successivi secondo le specifiche esigenze di direzione. In qualsiasi momento si potrà ampliare il programma aggiungendo altri moduli ed estendendo la gestione operativa del programma.
Club Manager prevede una versione base, vero e proprio telaio del programma, già sufficiente per consentire la corretta conduzione amministrativo-contabile delle strutture sportive.
- - ANAGRAFICHE
- - FRONT OFFICE
- - INCASSI
- - INGRESSI
- - MAILING LIST
- - PLANNING
- - CONSULENTI
- - TELEMARKETING
Essi costituiscono la parte principale del programma e include tutte le funzioni base necessarie per la completa delle attività di un'azienda occupante il settore sportivo per la completa gestione delle attività.
Anagrafiche
Permette di gestire ed immagazzinare le informazioni più importanti degli associati alla vostra struttura sportiva, compresi certificati ed assicurazioni.
Front Office
E’ il cuore del programma, poiché da qui saranno gestibili tutti i tipi di abbonamenti ed i loro costi, sotto forma di varie tipologie di abbonamento, personalizzabili in tutto (fasce orarie, numero lezioni, giorni della settimana, etc.).
Incassi
Permette di gestire, rivedere, controllare e stampare tutti gli elenchi degli incassi derivanti da tutti i vostri abbonamenti, ricercando le informazioni in base a filtri specifici (tra cui data e tipologia di abbonamento).
Ingressi
Gestisce gli ingressi alla palestra, permettendo di inserire e gestire Ingressi di Clienti e Personale, oltre che effettuare ricerche e visionare statistiche su questi.
Mailing List
Il Modulo Mailing List è uno strumento utilissimo di Informazione e Promozione. Esso permette di effettuare delle ricerche specifiche, e filtrare un elenco di anagrafiche a cui spedire informazioni o promozioni tramite E-Mail, secondo criteri specifici, come ad esempio Abbonamenti Scaduti Non Rinnovati o in base al Corso frequentato.
Planning
Si occupa della gestione delle Attività, dei Corsi, delle Sale e delle lezioni, gestendo il Planning Settimanale, e permettendo di Stampare Elenchi e riassunti molto più facilmente e rapidamente.
Consulenti
Permette di gestire e calcolare i pagamenti e le provvigioni ad insegnati ed istruttori, ma anche più genericamente ai consulenti.
Telemarketing
Si occupa della gestione dei contatti con la clientela, tracciando tutti i contatti effettuati con la clientela, e permettendo di seguire o ricontattare gli iscritti in palestra o ancora i tour informativi.