I cancelletti antipanico BH-02 si integrano facilmente con i vari modelli di tornelli e con le barriere di controllo accessi disponibili sul mercato. In particolare, l’integrazione è molto semplice nei casi di installazioni già esistenti.
Il cancelletto BH-02 con portello ad apertura automatica è stato progettato per offrire un via di fuga d’emergenza. Grazie alla sua larghezza superiore ai 120 cm, oltre a poter fungere da uscita d’emergenza, è una soluzione perfetta per gestire il passaggio di persone disabili.
Il design offre una soluzione elegante e sicura, che si armonizza con gli ingressi di uffici, musei, centri espositivi, strutture per il tempo libero, edifici amministrativi, banche, strutture sportive e ricreative, punti vendita al dettaglio, aeroporti, stazioni ferroviarie e di trasporto, impianti industriali, ecc.
La struttura degli elementi di accoppiamento diretti e regolabili rende il processo di montaggio facile e consente l'assemblaggio dei moduli di transenne in varie configurazioni e di qualsiasi angolo. Per i tamponamenti vengono impiegati vetri affumicati o pannelli di plastica in policarbonato.
Con il suo design moderno ed elegante il TTR-08A rappresenta una soluzione ideale per il controllo di accessi presso uffici, banche, industrie ecc. sia all’interno che all’esterno.
Struttura transenne e ringhiere: acciaio Inox AISI 304
Pannello di tamponamento (opzionale): vetro affumicato o plastico policarbonato
Colori: RAL a scelta su richiesta (con sovraprezzo, tempo di consegna 3 settimane circa)
- Apertura antipanico automatica nel verso d'uscita con: perdita di potenza, pulsante d'emergenza, o manualmente.